Le realizzazioni ElettroCdz assicurano il rispetto delle norme, della sicurezza e garantiscono funzionalità e continuità del servizio.
ElettroCdz è in grado di fornire la Dichiarazione di conformita' prevista dalla Legge n°37/2008 assumendosi la responsabilità dell'esecuzione corretta del lavoro commissionato.
Con tale certificazione ElettroCdz garantisce che gli impianti sono realizzati a regola d'arte utilizzando allo scopo materiali e componenti realizzati secondo le norme tecniche di sicurezza dell'Ente italiano di unificazione (UNI) e del Comitato elettrotecnico italiano (CEI), nonché nel rispetto di quanto prescritto dalla legislazione tecnica vigente in materia.
ElettroCdz ricorda che la legge prevede che l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento e la manutenzione degli impianti elettrici debbano essere eseguite solo ed esclusivamente da "soggetti abilitati" (imprese regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese, il cui imprenditore fosse in possesso di determinati requisiti tecnico professionali).